Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un Unico meraviglioso disegno
Risposta a: Luisa - 29/10/2011
Caro Angelo, grazie per la risposta precedente. Da quest estate ho iniziato a leggere i tuoi libri iniziando dal Palpito e subito dopo una resistenza iniziale la mia anima ha iniziato a volare accompagnata dall aquilone Davide . E' una cosa strana ma tutto o quasi mi risuonava dentro come se contenesse le risposte alle domende di una vita e come se fossi io stessa parte di questo tutto che veniva rivelato. E sempre di più anche se il lato oscuro mi inquieta nonostante come diceva Bankeris sia tutto parte dell Uno e forse è meglio non farsi domande anche perchè la rivoluzione non avviene con la paura ma attraverso la consapevolezza delle anime. Questo percorso mi sta confortando molto : pensa che ho perfino sognato di incontrarmi con delle amiche al bar e raccontare loro la grande rivelazione che l anima è eterna e se non si ha tempo di terminare il nostro percorso durante una vita ce n è sempre un altra!! Mi sta aiutando a sentirmi parte di un unico disegno meraviglioso. Grazie
Risposta:
Cara Luisa, la consapevolezza di far parte di un Unico Meraviglioso disegno ci deve rafforzare e dare speranza anche quando siamo in difficoltà', quando siamo malati, abbandonati, soli e viviamo nella dimensione del DOLORE. Non durerà mai all'infinito la sofferenza che per ognuno di noi si aprirà nella accoglienza della GIOIA: basta non perdere la Fede nell'Amore! Buona Vita Angelo Bona


































