Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incontro con il dott. Bona
Risposta a: Margherita - 20/03/2013
Gentile Dott. Bona, mi chiamo Margherita Presti. Venerdì sera ho acquistato il suo libro 'Cerca la tua immortalità' in un centro commerciale, prima di passare la serata al cinema. Il film è stato molto bello, si chiama 'Il lato positivo', le consiglio di vederlo...al termine dello spettacolo ho avuto un bruttissimo e lungo attacco di panico scaturito da una frase detta dal mio ragazzo, in modo del tutto innocente e lui non aveva nessuna intenzione di farirmi... E' stato doloroso perchè non ero in nessun modo in grado di controllare la mia emotività. Il giorno dopo ho cominciato leggere il suo libro e consultato il suo sito, come se fossi in cerca di risposte, perchè so che il mio malessere presente riguarda anche il mio vissuto passato. Sarebbe possibile avere un incontro con lei? So che ho bisogno di una guida per riportare la positività in ogni aspetto della mia vita. Spero di ricevere al più presto una sua risposta. Margherita
Risposta:
Cara margherita, chiama al 3279011694. Ti risponderà Barbara. Le richieste sono numerose e Barbara cerca di selezionare le persone veramente interessate ad un percorso terapeutico. tanti chiamano solo per curiosità e la mia è una terapia seria. Ti chiederà di richiamare e ti prego di farlo dopo un mesetto per vedere se riesce ad inserirti. Ci vuole un minimo di pazienza, ma vedrai che ci vedremo presto. Buona Vita Angelo Bona


































