Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi sembrava chiaro
Risposta a: Antonella - 20/03/2013
Ciao Dr.Angelo,ieri sono stata al seminario e Brando e la sua meravigliosa famiglia mi hanno commosso ed emozionato è stato un insegnamento immenso che porterò sempre nel cuore. Lei aveva detto,se non ricordo,male che ci avrebbe spiegato in quell'incontro perchè il pesciolino ha mosso mari&monti&stelle per ricongiungersi alla madre.Se non Le dispiace desidererei saperlo ed inoltre vorrei capire perchè madre&figlio sono così diversi nell'evoluzione del loro corpo terreno.Grazie mille
Risposta:
Cara Antonella, mi sembra chiaro, il pesciolino è un'Anima Unica con la madre. Buona Vita Angelo Bona


































