Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi cerco e mi manco
Risposta a: Simona - 01/11/2011
Caro Angelo,sono felice di sentire che porti Bimbo Gigio a giro come una trottola attraverso le Alpi svizzere per trasmettere a tutti noi il valore dell'umiltà e del seguire i richiami del proprio cuore.Cerco di fare altrettanto con la mia vita,il mio cuore mi parla sempre tanto di amore,amore per me in crescita,e di desiderio di Unirmi alla mia anima Unica che so mi sta cercando/generando,come io lei.Cerco di costruire questo amore in me attraverso il mio modo di stare nel mondo,abbracciando le mie contraddizioni così come le mie vibrazioni più limpide.Come dice Josè,cerco di accogliere tutte le mie esperienze umane,più o meno elevate,per arrivare ad amare e perdonare le parti di me ombrose che ancora proietto negli altri.Sto evolvendo in questo,lo sento e vorrei attraversare questa vita sentendomi soddisfatta di quanto riesco ad amare e insieme di quanto sono amata,vorrei riunirmi,godere della pienezza e poi tornare a casa.Mi cerco eppure ancora mi manco,non mi vedo intorno.Grazie
Risposta:
Cara Simona, se tu non ti mancassi e non provassi nostalgia per l'Uno che sei, l'Uno non si divertirebbe per niente a giocare a nascondino. Buona Vita Angelo Bona


































