Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
coraggio
Risposta a: Francesca - 01/11/2011
caro dott.. al ns ultimo incontro ti dissi quanto volevo distaccarmi dal mondo aziendale in cui mi trovavo a lavorare, per dedicarmi alla mia vera attività, i trattamenti shiatsu, thai, riflessologia.. bene, a forza di chiederlo in meditazione, mi è arrivata inaspettatamente una proposta di buona uscita, che mi permette un annetto e mezzo di sopravvivenza. In quel tempo posso studiare e provare a realizzare il lavoro che più mi corrisponde. Nel bene o nel male potrò dire a me stessa di averci provato, nonostante tanta gente, famiglia compresa, non faccia che spaventarmi. Avevi detto che dovevo solo credere di più in me stessa x farcela.. eppure ora ho davvero tanta paura.. Festeggerò capodanno e i primi del 2012 con 10 gg di meditazione Vipassana... spero che l'Uno mi sostenga e mi accompagni nella mia nuova vita. E poi ci vediamo a gennaio con l'ipnosi. Un abbraccio! Francesca
Risposta:
Cara Francesca, credo che tu faccia bene a dedicarti a ciò' che t rende gioiosa. Segui sempre il tuo cuore. Buona Vita Angelo Bona


































