Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chiama e chiedi un appuntamento
Risposta a: Patricia - 22/03/2013
Gentile Dott Bona, la risposta a Pamela mi ha veramente scoraggiata. Da gennaio soffro di grandi stati d'ansia, giornalmente mi vengono attacchi, ho un rifiuto verso il mio lavoro che ho abbandonato e sento che qualcosa di grande sta cambiando dentro di me, ma non riesco a gestirlo. Ho per caso letto due libri di B.Weiss e sono finita sul suo sito. Vorrei incontrarla, ma non posso aspettare mesi sperando nel frattempo di imparare a gestire il mio stato o prendere medicine che non voglio prendere. Come posso fare? Cordialmente, Patricia
Risposta:
Cara Patricia, chiama e chiedi un appuntamento. Vediamo se si libera un posto. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































