Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il boomerang
Risposta a: Serena - 23/03/2013
caro Angelo, sembra che l'ipnosi di ieri abbia avuto un effetto rasserenante. Ho avuto un pò di problemi al rientro al lavoro stamane, ma poi la giornata è trascorsa serena. Ho cercato notizie sul boomerang e ho trovato che è un'arma che ha origini Australiane del V - IV sec a.C . La tribù della regressione appartiene al popolo Maori, usavano il boomerang come arma per cacciare, ma anche nelle guerre x difendere il territorio. C'è un collegamento con il mio ex compagno con cui ho convissuto per 4 anni. Lui è l'unico dei miei ex con cui ho contatti quotidiani xchè è un mio collega di lavoro (caso?)e proprio oggi mi ha ricordato che lui aveva un boomerang e anni fa l'aveva perso in montagna nella neve e poi ritrovato in primavera dopo il disgelo. Non so xchè, ma ieri sera durante il viaggio di ritorno ho pensato a lui, come se mi mancasse, e lo stessi lasciando andare x sempre. Che ne pensi? Grazie per il prezioso aiuto e sostegno. Ti abbraccio, a presto. Clara
Risposta:
Cara Clara, il boomerang è sospetto. Pare un indizio di Unicità, sai che pubblichero' la tua regressione nella sezione ipnosi regressiva in diretta....Buona Vita Angelo Bona


































