Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il dott. Bona onirico
Risposta a: Roberta - 24/03/2013
Dott.Bona, Voglio raccontarle del mio sogno di stanotte. Intorno alle 5 ho sognato(ma non si è trattato di un sogno vero e proprio...era un qualcosa che ciclicamente mi capita di provare, un specie di flash molto realistico) di essere nel mio letto a riposare quando all'improvviso ho avvertito la presenza di qualcuno che aspettava. Ho "sognato" di svegliarmi a fatica e nel "girarmi" ho visto Lei. Aveva un'espressione attenta e professionale, aveva gli occhiali ed i baffi e mi guardava in silenzio come se fosse in attesa di capire perchè io l'avessi chiamato e perchè. Ma a mia volta me ne stavo li a guardarla in silenzio stupita,non mi pareva di averla chiamata affatto.....poi ho cercato di invitarla a sedersi "conscia" dei miei doveri di ospitalità ma, a quel punto, Lei se ne è andato da uno squarcio luminoso nella parete. Io non l'ho mai incontrata di persona come sa e non stavo certo pensando a lei (eh eh è così). Non è stato un sogno dei soliti ed è durato pochissimo. Saluto
Risposta:
Cara Roberta, il dott. Bona onirico sta apparendo frequentemente nei sogni dei miei pazienti. Forse vuole dire che ti devi prendere cura di te. Se vuoi ci vediamo direttamente per una visita, non credo di avere poteri da Batman e non trapasso mai i muri producendo un alone di Luce. Non mastico nemmeno Vigorsol. Buona Vita Angelo Bona


































