Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Francesca dopo Ercolano
Risposta a: Francesca - 24/03/2013
Carissimo dr. Angioletto non finirò mai di ringraziare te e Barbara per l'amorevole cura con cui accogliete e accompagnate i naufraghi dell'uno. Stanotte ho sognato quelle tantissime anime che pensavano di essere rimaste imprigionate sotto le rimesse delle barche respinte dal mare, con i loro corpi ammucchiati e sepolti dalla colata di fango e lava incandescenti. Temo che come me non fossero consapevoli di aver già lasciato il corpo soffocati dai gas o annegati. Mentre mi tiravi fuori mi sentivo trattenere da loro che hanno cercato di venur su con me, non volevo lasciare tra di loro soprattutto tutti quei bambini e quegli anziani che piangevano disperati. Sono sicura però che ne hai tratti in salvo tantissimi tra cui la mia cara amica Licia. a presto. con infinito affetto Fra
Risposta:
Cara Francesca, scampare all'eruzione di Ercolano e poter raccontarmi in ipnosi profondissima tutti i dettagli è veramente fantastico. Quando verrai la prossima volta ti faro' vedere il video (molto intenso e inquietante) che dimostra che sei scampata alla lava. Ti ho amorevolmente sollevato per le spalle e ti ho trascinato in alto deponendoti su una nuvola. Poi ho salvato tante anime che piangevano sotto la cenere-fango imprigionate dall'eruzione, Ora sono sicuro che c'era una nave romana che ha tentato di salvarvi, ma si è allontanata a causa dei lapilli e del maremoto. Buona Vita con infinito affetto ricambiato Angelo Bona


































