Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Serena e il boomerang
Risposta a: Serena - 24/03/2013
Caro angelo, grazie per la tua risposta. Credo però che ci sia ancora una scheggia karmica, come la chiami tu, legata al vissuto del popolo Maori. Aver ritrovato quella vita nelle foreste, il vivere in simbiosi con la terra mi ha dato gioia, ma continua ad esserci una sofferenza latente legata a quel vissuto che si manifesta nella realtà tramite gli attacchi di panico quel bruciore al petto che ultimamente mi soffoca. L'inconscio continua a proiettare il vissuto in Australia / New Holland ormai da 7 lunghissimi anni di sofferenza. Forse quel boomerang è stato usato in maniera inconsapevole e ora torna indietro. Il primo contatto con New Holland c'è stato quando lavoravo presso uno studio che nel suo nome ha la parola karma. Ho sempre avuto problemi sul lavoro da quando mi occupo di New Holland e ho sempre pensato che tutto questo volesse dirmi qualcosa. Ti abbraccio. Serena
Risposta:
Cara Serena, il boomerang è certamente una metafora karmica importantissima. Troveremo modo di sviscerare meglio la tua regressione australiana. Sei bravissima e ti auguro tanto DHARMA: Buona Vita Angelo Bona


































