Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nessun abbattimento
Risposta a: Ilaria - 26/03/2013
Caro Angelo, ti confesso che mi sarebbe piaciuto partecipare alla chat ma non potevo, che bello che verrà riproposta, non abbatterti!Vedrai che se la riproporrai in molti di noi risponderemo.E' un argomento straordinario secondo me. Il fatto che il paziente abbia visto i suoi figli durante la sua NDE dimostra tante cose!Conferma il legame genitore figli, ma ancora più commovente e straordinaio,un legame al di là dello spazio e del tempo ed è una pura rappresentazione dell'amore! un padre non ancora padre che ritorna dalla luce in questo mondo per amore dei suoi futuri figli. E' vero come dici, riguardo l'atteggiamento ipercinetico e disorientante, ma se il mondo gira come una trottola noi rimaniamo centrati nel cuore! con affetto
Risposta:
Cara Ilaria, non provo nessun abbattimento, anzi sono felice che le persone vadano e vengano con il loro libero arbitrio. Ogni rete di Luce è fatta di fili di lana e non di acciaio, e questa è la dinamica dell'Uno e del fantastico mondo del Bibidibobidibu'. LA chat si aprirà se si arriva a dieci partecipanti altrimenti Bimbo Gigio va a farsi una bella corsetta nel parco. Buona Vita Angelo Bona


































