Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
differeza d'età
Risposta a: Maria - 26/03/2013
é da tere anni che un ragazzo di 35 anni meno di me non mi fa vivere perchè prova un amore possessivo e geloso ha rischiato anche il carcere xk mi ha alzato le mani, io ne sono molto attratta e abbiamo condiviso una esperienza completa, ma io sono sposata e 35 anni vietano la ns vita insieme , lui è ancora geloso mi controlla persino i vestiti le parole il fiato non so che fare ma se mi allontano so che soffre e soffro anch'io la sua voce è importante, sappiamo quando stiamo male è nato di 29 uguale giorno di morte di mio padre e mi ha chiamato con il nomignolo che mi chiamava mio padre, mi ha sognato anche ogni notte, vivo male ma credo di non poter fuggire non so xkè,può essere la mia fiamma gemella, ma xkè ci siamo incontrati con tale differenza. Penso sia mio padre reincarnato ha i suoi gusti ed io ero attaccata molto , mio padre è morto nelle mie braccia x un infarto il primo a 52 anni e io ora ne ho 53 , 3 anni fa l'incontro,in un luogo dove in una stanza restavo paralizzata
Risposta:
Cara Maria, la differenza d'età non rientra nei miei canoni di giudizio sulla formazione o meno di una coppia. Il record è stato di una paziente di settantadue anni che amava condivisa un ragazzo di diciotto. Mi diceva "quando facciamo l'amore ...mi senbra di partorirlo...". Vai tranquilla, è ceratmente il tuo grande amore. Per la violenza invece non sono d'accordo in ogni caso. Buona Vita Angelo Bona


































