Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una guarigione storica
Risposta a: Patrizia - 26/03/2013
caro Dottore,la mia vit.D è salita a 48.9,la vit.A è a 0.39. Sono stata dai nefrologi,vogliono sospendere la terapia di cortisone,la proteinuria è azzarata.Come le dicevo..gli anticorpi anti-smith sono ai minimi storici,i linfonodi al collo sono molto ridotti,sono asintomatica.Dopo 27 anni di Lupus capisco per la prima volta cosa significa la fantomatica parola"remissione",non credevo potesse mai accadere.Mi stanno togliendo i farmaci...non era mai accaduto,è un'evento storico e di questo posso ringraziare solo lei.Ora dovrà sostenermi psicologicamente perchè non sò da che parte si comincia una vita senza farmaci,mi sento un pò scombussolata e mi viene da piangere... Lo zio Pier ha portato fortuna. Grazie
Risposta:
Cara patrizia, ammetto che il mio sistema di cura è eccezionale e si basa sulla riattivazione e modulazione di tutto il sisstema PNEI, cioè psico neuro endocrino immunologico. Cio' avviene oltre che con l'apporto di nutrienti biologici (biomedicina) con il riequilibrio dei tre cevelli intestino, tiroide ed encefalo. Tante persone hanno questi giovamenti perchè poi l'ipnosi regressiva cura i conflitti profondi karmici. Un vero toccasana di tutta l'unità biologica, psicologica e spirituale. Sono felicissimo del risultato e di auguro un Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































