Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
angeli al seminario
Risposta a: Roberto - 27/03/2013
Carissimo Dottore,desidero raccontarle una visione che ho avuto a questo secondo seminaio. prima che Ognanios cominciasse a parlare ho visto ai 4 lati della stanza 4 colonne di marmo bianco che lentamente si sono dissolte e al loro posto ho visto 4 angeli alti fino al soffitto.poi ho visto scendere un quinto angelo che ballava tra di noi e con lui è sceso un raggio di luce al centro della stanza che è come esploso inondando tutta la sala di luce.Subito dopo l'esplosione Ognanios ha cominciato a parlare.Per me è stato meraviglioso trovare conferma nelle parole dell'angelo di ciò che avevo appena visto e volevo condividerlo con lei!!a presto!! roberto
Risposta:
Caro Roberto, ogni seminario è protetto dagli angeli. Lo ha detto sempre anche Ognanios che i Maestri scendono per illuminarci e unirci in rete d'Amore.Buona Vita Angelo Bona


































