Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stupenda interpretazione
Risposta a: Clara - 27/03/2013
Caro Angelo, ho appena finito di leggere il meraviglioso messaggio di Marina/Farhem e ho avuto un'intuizione sulla metafora dove si dice: "Solo rompendo la parete del guscio potrete camminare sulla terra con la corona rivolta al cielo e con il centro del cuore illuminato.". Mentre leggevo ho visualizzato il 7° chakra, detto anche della Corona xchè è posto sulla sommità del capo, che veniva attraversato da una colonna di luce proveniente dal cielo, scendere fino al cuore ed illuminarlo. Il cuore così diventa un piccolo faro x altri cuori e si crea la rete di luce. L'ego crea il guscio autoriflettente da rompere e che ci mantiene disconnessi dalla fonte di luce, da qui l'isolamento che ci impedisce, in un circolo vizioso, di uscire fuori dallo spazio tempo e riconnetterci all'UNO. Potrebbe esere una spiegazione :). Grazie per il luminoso messaggio. Clara
Risposta:
Credo veramente che "corona" stia per Saharsara chakra e questa frase detta in trance profondissima è molto importante, Per captare l'Uno occorre avere ben desti il Saharsara e l'Anahata, il chakra del cuore. L'ipnosi regressiva produca apertura del "canale neuale-cardiaco" favorendo il collegamento all'Uno. BUona Vita Angelo Bona


































