Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le ali di Marco
Risposta a: Gianni - 29/10/2011
salve dott bona...niente vorrei abbracciare e condividere con lei tutto l'amore per il nostro fratello marco simoncelli che in questo momento impara ad impennare a gli angeli sulle nuvole.. arrivederci sic
Risposta:
Caro Gianni, Marco è nato per volare e come un angelo dalle grandi ali ha superato il traguardo dello spazio/tempo. Ho rivisto la sequenza e la cinetica dell'impatto mi è sembrata sconcertante e irrazionale. Poi ho pensato che l'Amore dell'Uno lo era venuto a prendere e che non dovevo far ragionare la mente. Un abbraccio grande con Amore a lui e a chi resta elevando con un doloroso dolcissimo canto il SUO NOME. Buona Vita Angelo Bona


































