Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
arrivero'
Risposta a: Dino - 27/03/2013
Buongiorno dott. Bona. Le scrivo per dirle le emozioni che sto provando. Giovedì sarò da lei e da un pò di giorni l'ansia ha raggiunto livelli alti. Ho panico per il viaggio, il fatto di allontanarmi da casa, da un luogo sicuro e questo mi crea difficoltà a respirare e mal di pancia. Ogni viaggio, ogni passeggiata lontano da casa, lontano da un bagno mi creano queste paure. Glielo scrivo solo per anticipare la mia emozione sulla quale voglio lavorare. Ho paura di avvicinarmi a Milano, alla tangenziale. E' come se qualcuno stesse aspettandomi e aspettasse il momento in cui sono solo e non posso difendermi. Ho fatto le analisi e aveva ragione; la mia tiroide funziona poco. Nonostante tutta la paura la voglia di venire è tantissima e arriverò. Grazie. Dino
Risposta:
Caro Dino, fatti accompagnare e mi raccomando se la tiroide non funziona bene vieni. Potrebbe dipendere moltissimo da questo tuo deficit il pnico che provi. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































