Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La rete di Luce
Risposta a: Claudia - 27/03/2013
Caro Dottore, megafono sempre acceso delle nostre Anime, sono rimasta colpita dall'ultima ipnosi "una rete di Luce". Mi sembra un appello ed un ammonimento importante. Al di là di così belle parole scritte e dette nel blog, nella chat e nelle Scuole di Immortalità, mi piacerebbe tanto, ma tantotanto che ognUno di noi, da oggi "facesse", cioè mettesse in pratica ed applicasse quello che ha imparato e sta imparando sull'Amore. E' facile amare chi ci è simile, ma ora sforziamoci di ricambiare ogni gesto che ci disturba con Uno che noi vorremmo ricevere. Piccoli sforzi quotidiani, fatti di attenzione e consapevolezza. Probabilmente non faremo subito centro, ma proviamoci. Io mi impegnerò con tutte le mie forze per questo e porterò idealmente con me tutte le persone che ho fisicamente visto nella "rete di Luce" la domenica del 17 marzo, al suo seminario. Lo prenderò come un gioco e Solo Uniti ce la potremo Fare! P.S.: La sua chat è bellissima e spero di potermici presto ritrovare
Risposta:
Cara Claudia, la rete di Luce va costruita ogni giorno uscendo sempre piu' dal guscio egoico. Ogni punto della rete di Luce deve divenire un Cristallo cosciente d'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































