Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
oltre nel mio studio
Risposta a: Maria elena - 28/03/2013
ho letto la rete di luce e sono rimasta molto colpita, ma come mai quando sono nella mia quotidianità mi sembra che la rete di luce non esista, sono talmente presa dalle cose DA FARE, dal tempo che scappa e non mi rendo conto che questo è solo l'aspetto tangibile e materiale del mio "vivere" ma non riesco ad andare oltre. Quando sono nel suo studio mi sembra di essere oltre, poi arrivo a casa e ripiombo sulla terra. grazie per quello che mi risponderà
Risposta:
Cara Maria Elena, nel mio studio non esiste il tempo e ci si commuove o si ride senza sapere perchè. Recupera la tua parte bambina (in senso buono) cerca di non capire sempre tutto, di non avere sempre ragione. Buona Vita Angelo Bona


































