Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
c'ero ma non c'ero
Risposta a: Silvia - 30/03/2013
Caro Angelo ieri mi sono persa la chat, ho portato mio figlio al rito della lavanda dei piedi e alla Messa del giovedì Santo. Tutto il tempo però ho pensato a come essere per fare ho pensato che forse è ora di uscire dalla proprie sofferenze e entrare in quelle degli altri e che bisogna fortificarsi e se non lo facciamo noi che abbiamo ricevuto tanto chi lo può fare? Ho pensato all'immenso dono di avere sentito le parole di Og, tu lo sai, io sono solo una manovale dell'uno so di avere tanta strada da fare ancora, però ieri sera anche se non c'ero, c'ero
Risposta:
Cara Silvia, non è obbligatorio partecipare alla chat, ma l'ultima volta ammetto un poco a sorpresa è stata une esperienza molto riUnificante. Si sono perfino verificati tre fenomeni di SincroUnicità tra i partecipanti, cioè parole e idee ripetute sincronicamente sui post inviati. Mi sono proprio ENTUSIASMUNOATO. e a sorpesa la Chat dell'Uno aprirà senza anticipo. Vediamo chi c'è c'è. Buona Vita Angelo Bona


































