Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La tenerezza che torna sempre
Risposta a: Francesca - 30/03/2013
Caro dottore, volevo ringraziarla per le risposte e aggiungere che non pretendo che lei abbia la verità in tasca... ci mancherebbe. La mia domanda "qual è la verità" era riferita alle giustificazioni date dal baco che mi rosicchiano l'anima anche nei sogni. Sono settimane che vivo nel tormento del dubbio e nel dolore dell'abbandono. Anche perchè di tenerezza e dolcezza gliene ho date da morire nel nostro anno d'amore e lui me ne era grato. Era proprio quella l'essenza del nostro rapporto: era una carenza comune e ci riempivamo a vicenda il calice del cuore. L'altra sera avrei voluto partecipare alla chat, ma non ero ancora registrata e ci sono riuscita tardi. Ancora grazie del suo parere.... anche se speravo di sentirmi dire che sarebbe tornato da me... lo amo così tanto. Comunque credo come lei che un Amore vero torna. Se non tornerà, lo amavo solo io. Buona Pasqua e grazie della sua presenza. Francesca
Risposta:
Cara Francecsa, stai tranquilla, se è Amore torna, se è un calesse se ve andrà, ma a te un calesse non interessa vero? Buona Vita Angelo Bona


































