Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
per partecipare alla chat
Risposta a: Sonia - 30/03/2013
Caro Angelo, dalla Germania mando a te, alla tua famiglia ed a tutti gli amici della massa critica un'augurio di Buona Pasqua, tanta felicità ed amore con la speranza possiate godervi una soleggiata aria di primavera profumata di fiori e tranquillità. Quì a Colonia nevica, gli uccellini sono silenziosi e ranicchiati nei loro nidi, narcisi e tulipani spuntano a malappena dalla neve e tremano dal freddo, come me che rimango in casa al calduccio con una tazza di tè e vi penso. Mi scuso tanto per non aver partecipato al chat, solo per pura ignoranza perché non ho alcuna idea di come funziona. Bisogna essere su Facebook o qualche cosa del genere? Un caloroso abbraccio ed un bacione, Sonia
Risposta:
Cara Sonia, per partecipare alla chat ci si deve iscrivere al sito, in alto sulla detra e non è difficile. Solo agli iscritti è dato il permesso di chattare. Qui non è arrivata la primavera, e gli uccellini sono forse intirizziti come su a Colonia. Sono certo che la natura sta aggiustando le malefatte antiecologiche degli uomini, ma vedrai che ce la farà. Buona Pasqua Buona Vita Angelo Bona


































