Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La trottola del dott.Bona
Risposta a: Carmen - 28/10/2011
Carissimo dottore Bona, mi sono chiesta come mai non c'erano per due giorni le risposte che leggo sempre. So che il sito deve essere aggiornato e che ha problemi con i webmaster. Il mio ragazzo studia informatica e penso possa darle una mano, le serve? Complimenti Carmen
Risposta:
Cara Carmen, se ti racconto cosa ho combinato in questi ultimi tre giorni non mi credi certamente. Sono andato a Trieste per assistere da alunno ad un Congresso sulla terapia del dolore nei pazienti oncologici. Due giorni sotto un'acqua a catinelle contando quello che è accaduto a Nord.Un abbraccio grande a tutti gli amici della Liguria e delle Cinque Terre. Poi mi sono catapultato a Lugano dove ho visto alcuni pazienti. Alla mattina alle cinque ho poi indirizzato la prua verso il San Gottardo e sono qui a Interlaken per formazione continua(sempre come alunno) al Congresso Annuale della Societa' Svizzera di Anestesiologia e Terapia del Dolore. Avrai capito che il DOLORE è il centro della mia ricerca spirituale che non disdegna l'aggiornamento scientifico. Al buffett ho visto da lontano due "palline" che ho battezzato come ciliegie sciroppate. Niente affatto erano due rognoni di carne che ho rideposto con disgusto. Per due giorni sono ancora qui ad Interlaken dove la gente è molto gentile anche se doich. Mi piace tanto che Bimbo Gigio venga continuamente educato, interrogato, accreditato. Penso che durerà fin che campo e ritengo sia una esortazione karmica ad essere umile. Buona Vita Angelo Bona


































