Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Olte la chat
Risposta a: Simona - 31/03/2013
Caro Angelo, poiché ti guardo e ti rispetto come un padre, nel sentire,non solo a parole,accolgo la tua indicazione sul passare dal dire al fare come un tema che senz’altro mi appartiene profondamente,su cui mediterò con attenzione. E mediterò anche su come è andata la questione della chat sulla Rete di Luce,per la quale mi ero liberata spostando un impegno,per poi leggere un tuo post il giorno prima dove dicevi che non si faceva più,e non trovare poi altre comunicazioni. Se la nostra rete è connessa nel cuore e si muove per chiamate anche interiori e non necessariamente dichiarate,allora può essere davvero che come dici tu ancora ‘non sono’ e non comunico col cuore,perché non ho sentito che la chat si teneva comunque,o si stava tenendo,ed ero pure libera a casa,e non è in dubbio la priorità che le avrei dato. Ha un senso questo pensiero? Se dovendo rompere il guscio,non percepisco le chiamate che non passano attraverso la mente,cercherò di fermarmi e riprendere i passi saltati. Grazie
Risposta:
Cara Simona, esisono chat e chat. La chat dell'Uno è una dimensione magica dove generare fenomeni di sincroUnicità, quella rete di Luce di cui parla Ognanios. Non è piu' il momento di ESSERE separati, ma di ESSERE INSIEME per FARE. Buona Vita Angelo Bona


































