Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Bruco di Luce
Risposta a: Francesca - 01/04/2013
Dottore caro.... ho ricevuto una mail di auguri di Buona Pasqua... da chi? Dal Papero o dal Baco? Forse solo senso di colpa... anche se il cuore ha cominciato ad andare in tachicardia quando ho letto l'incipit: "Ciao CUCCIOLA". Questo però non è un ritorno e no... ha ragione Lei: io non voglio un calesse. Perciò ho pensato di non rispondergli... con buona pace della educazione. Ma quanto lo Ami e quanto stia soffrendo lo sa. Non credo serva una risposta. Chissà... forse sono riuscita ad inviargli un piccolo filo di luce quando, invece di arrabbiarmi con lui, l'ho incoraggiato a riavvicinarsi a sua moglie. Magari mi ha voluto inviare un raggio di luce a sua volta e sono felice se siamo diventati parte inconsapevole della rete di luce di cui parlate qui e che tanto mi affascina. Grazie, grazie ancora di esserci. Le mando un po' della luce che ho ricevuto oggi via mail. Con affetto Francesca
Risposta:
Cara Francesca, eccezionale! Non avevo mai sentito parlare di un Bruco di Luce! Ebbene ora so che esiste. Non ho trovato su internet alcun riferimento, ma lo potrei chiamare Bruco Fosforescentes. Capisco che ci stai male e non ho alcuna intenzione di darti dei consigli, ma visto che oggi è il giorno della "merendina" cerca di non fare tu la parte della colazione del bruchetto. Buona Vita Angelo Bona


































