Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la prossima chat
Risposta a: Francesca - 01/04/2013
Ciao Dr. Angioletto leggo della meravigliosa maglia di luce prodotta in chat, mi rammarica profondamente non aver potuto partecipare ma il mal di testa mi perseguita tra alti e bassi ormai da 5 giorni. Sarà il cambio di stagione, sarà la natura che come tu dici cerca di riparare i guasti, sarà quel che sarà... Speriamo che arrivi presto la primavera è stata sempre la mia stagione preferita, ho come l'impressione di rinascere. Buona Pasqua! A presto alla prossima chat. Fra
Risposta:
Cara Fra, la prossima chat continuerà ad intessere la rete di Luce. Non so quando si aprirà. Per entrare in chat occorre iscriversi al sito in alto a destra. L'ultima chat è stata bellissima per i fenomeni di SincroUnicità. Buona Vita Merendina ecc. Angelo


































