Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
partorie se stessi
Risposta a: Doriana - 02/04/2013
Buona sera Dottore. Sono stata una sua paziente fino a due mesi fa, non so se ricorda il mio "caso". Comunque, cogliendo l'occasione anche per porgere a lei,a Barbara e a tutti un augurio di Buona Pasqua, le scrivo per dirle anche di questa cosa: mi sa che sto partorendo me stessa. Sto vivendo un travaglio. Ci son spinte e pause. Sono sempre stata una a "scoppio ritardato", e credo che gli effetti del lavoro insieme a lei, stiano rompendo ora le mie acque. Non so "chi ne uscirò" ;-), ma son sicura che sarò autentica. Mi sa che ci rivediamo, appena possibile. Avrei bisogno del suo aiuto da ostetrica...Un abbraccio, ;-) Doriana
Risposta:
Cara Doriana, partorire se stessi è la meta fondamentale della nostra vita. Vivere per gli altri è molto importante solo se sappiamo esistere anche per noi stessi. Non credo nell'abnegazione e nel sacrificio fino alla consunzione della carne. Buona Vita Angelo Bona


































