Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disperazione e felicità
Risposta a: Francesca - 02/04/2013
Felice giorno della "merendina" mio caro dottore! Altro che se vorrei un suo consiglio! lo vorrei come acqua nel deserto e credo di aver capito che la sua idea sia lasciarlo perdere, vero? Lo so è l'unica soluzione: l'ansia dell'abbandono è più brutta dell'abbandono stesso. Però ci vuole tempo per rimarginare le ferite e i giorni passano lentissimi e dolorosi. Uff... non ne posso più. L'ho conosciuto che ormai vivevo da anni una vita difficile e triste: avevo bisogno disperato di felicità e sono stata felice. Ora rinunciare a quella felicità, anche se goduta a gocce, è difficilissimo, perchè per il resto la mia vita è un disastro. Comunque non credo esista davvero un bruco di luce... sono io che vedo il bene anche dove non c'è: è questo il mio più grande problema. Del resto, come dico sempre: la bellezza è negli occhi di chi guarda. Questo mi rende facile merendina per chiunque. Non voglio monopolizzare il suo tempo prezioso e non parlerò più del bruco, mi perdoni. Un bacio. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, prima eri disperata, poi felice ed ora sei disperata. Per la legge transitiva ora tocca alla felicità. Non male, che ne pensi? Buona Vita Angelo Bona


































