Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non esaltare Baimbo Giaigio!
Risposta a: Monica - 29/10/2011
Caro Dott Bona..GRAZIE! GRAZIE x le splendide emozioni che mi fa provare ogni volta in studio.. GRAZIE x i suoi continui sforzi , cambiamenti ,ricerche, seminari e continui studi che fa x "METUOI" (:-)... GRAZIE x i suoi messaggi "subliminali" di sabato scorso...mi sento molto meno "annichilita" adesso,con quella "testina" del mio moroso! ;-) GRAZIE x i suoi libri ,le sue risposte, le sue bimbogigiate... Non demorda mai,La prego!... GRAZIE DI ESISTERE!!! Sono sicura di non averglielo mai dimostrato (scusi l'eufemismo ma so di essere un pò "camionista" in questo)ma Le sono molto grata e le voglio davvero molto bene!!! (ah,moroso "testina", incluso,of course!)
Risposta:
Cara Monica, non esaltare Baimbo Giaigio che è sempre pronto a volersi fare amare. Giaigio ha sofferto molto da piccolo per colpa di Nessuno(lo stesso di Ulissse) e unicamente perché il karma lo stava facendo diventare adulto. Il karma non riuscirà mai a far crescere Giaigio(ormai lo pronuncio in american-english) e le mie baimbogigiate non finiranno mai nei secoli e nei secoli. Sono felice che vi amiate così' tanto ed anche che a volte per rituali pseudoerotici che conoscete benissimo fingiate di lasciarvi. Sono molto "gioiosamente felice" in questa camera di albergo ad Interlaken e tra due ore parteciperò' al corso di Anestesiologia e Terapia del Dolore per la mia formazione continua. Baimbo Giaigio è molto contento che io, il suo SESTESSO abbia così' tanto interesse per la cura del DOLORE OLISTICO nella HOLISTIC PAIN MEDICINE. Occorre aggiungere alla ricerca sul DOLORE le componenti psicogenesi , affettive esistenziali, spirituali e l'ipnosi regressiva o l'inno analgesia è veramente importante per curare la BUA del corpo della mente e del cuore. Lo so che quando scrivo esco volutamente dal tema della risposta, ma anche questa è la libertà di Baimbo Giaigio l'amico che hai più' sincero di tutta Oneland. Buon Amore Angelo Giaigio Bona


































