Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Angeli custodi
Risposta a: Francesca - 05/04/2013
Caro dottore, sarebbe bello si avverasse la sua "profezia-augurio" dell'alternanza tra disperazione e felicità. Ho letto delle scie luminose che lei attribuisce agli Angeli. Questa notte era uno dei giorni di reggenza del mio Angelo custode e mi sono messa la sveglia per pregarlo all'ora indicata per contattarlo. Non sono riuscita però a percepire la sua presenza. Forse per via della mia sfiducia verso presenze amiche. Ultimamente mi capita di pensare che siamo soli sulla terra. Salvo poi esistere un'aldilà. L'ho pregato anche di perdonare la mia sfiducia. Ma non l'ho percepito. Ma non è proprio nei momenti di disperazione e sfiducia che gli Angeli dovrebbero aiutarci? Forse non ne sono degna io.... Un abbraccio caro dottore. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, siamo sempre aiutati dagli Angeli, ma siamo cosi' cecati che non li vediamo e non abbiamo fede in loro. Esistono poi falsi custodi come tanti che ci vogliono rappresentare e che dovremmo disconoscere senza perdere tutto il nostro tempo. Buona Vita Angelo Bona


































