Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sessual-emailismo
Risposta a: Sonia - 05/04/2013
Caro dottore, mi sto sentendo con un uomo che vuole mantenere i contatti solo via mail. A volte non si fa vivo per giorni, poi ricompare , poi scompare nuovamente. Non riesco a smettere di cercarlo e soffrire per la sua mancanza di chiarezza . Razionalmente , con l’aiuto dei suoi libri, in particolare, Come riconoscere l’altra metà….. comprendo che è una ‘relazione’ assolutamente dannosa ma non capisco per quale motivo provi questo desiderio irrefrenabile verso chi per me prova, invece, indifferenza . Cosa mi sta succedendo? Più si allontana, più cresce la voglia di sentirlo. Perché non riesco a smettere di umiliarmi così? Grazie Cordiali saluti Sonia
Risposta:
Cara Sonia, almeno per e-mail non c'è bisogno di anticoncezionali. Se continua solo per e-mail vuole dire che è un Brucus Emailico che cerca solo mele digitali e ti ricordo che tu invece sei una donna. Buona Vita Angelo Bona


































