Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
partorire i genitori
Risposta a: Carol - 06/04/2013
Caro Mon..è bello ogni tanto ricevere i tuoi consigli da ostetico dell'anima..come un libro degl'incantesimi...lo apri..ed ecco li la risposta giusta. Il rapporto che ho coi miei genitori è tutto da "partorire" e per questo mi servirai tu al momento opportuno..ma quello che voglio chiederti è questo..se sto cosi male frequentandoli..perchè molto probabilmente non li ho perdonati dentro di me x l'infazia buia che mi hanno regalato..non frequentarli è sbagliato? Non amarli nonostante tutto...è sbagliato? Io proprio non ci riesco. Ti prego aiutami tu Angelo mio...
Risposta:
Cara Carol, quando li vedi stai male proprio perchè li devi partorire. Sei in fase di travaglio. Se posso, con la maieutica dell'ipnosi regressiva, arte della levatrice, ti aiutero' a metterli al mondo e a non portarli sempre dentro il tuo marsuppio come un peso. Buona vita Angelo Bona


































