Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dolore apricuore
Risposta a: Gabriela - 06/04/2013
salve dott.Bona in questi giorni stò leggendo il suo libro il palpito dell'uno , mi confonde , mi aiuta a capire , mi spinge sempre di piu verso un mondo , il mio mondo che è una realta parallelala che io vivo. Ho 34 anni e fin dall'eta di 4 forse 3 anni ho percezioni , visioni ,,,ho una "sensibilità chiamiamola così, molto marcata. tale sensibilità durante l'arco della mia vita mi ha assorbito completamente , non avendo io gli strumenti per capire quali erano le motivazioni di tale dono.Ad oggi la mia vita è molto tormentata , piu leggo le pagine del libro , piu entro in una sorta di consapevolezza che ciò che vivo è una materialità neccessaria per capire , per capirmi , per amarmi. il mio corpo è devastato da molte malattie, ma se lei mi vedesse nn lo direbbe mai, all'inixzio del calvario nn capivo perche tanto dolore, poi ci sono arrivata: il dolore apre il cuore delle persone , è la chiave dell'anima per capire e sentire e amare il tutto, questa. è la mia verita....vorrei fare
Risposta:
Cara Gabriella, il dolore è un apricuore, un segnastrada, un indicatore evolutivo, ma devi imparare che è anche "energia" convertibile in Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































