Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
persone senza Gioia
Risposta a: Katia - 09/04/2013
Buonpomeriggio Dottor Bona la mia vita è segnata da persone a cui io sono legata affettivamente che soffrono e non riescono a liberarsi della loro sofferenza. Questa sofferenza io cerco di combatterla per loro ma senza ricevere alcun riscontro positivo. La mia forza interiore e il mio affrontare la vita con positività mi consentono di reagire a tutto questo con grinta...perchè non riescono a fare lo stesso anche loro? Devono pagare in questa vita una colpa che li perseguita forse dal passato? Buona Vita
Risposta:
Cara Katia, credo che i tuoi cari che soffrono debbano apprendere a trasformare il loro dolore in Gioia. La trasformazione di questa energia avviene durante un passaggio evolutivo essenziale. Devono prima raggiungere la Fede nella Gioia, non soltanto la Speranza frustrata che accompagna oggi le loro vite. Buona Vita Angelo Bona


































