Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi rifai la domanda?
Risposta a: Maria francesca - 11/04/2013
Ciao Angelo come stai? volevo chiederti se mi puoi spiegare cosa significa questo periodo perfavore:l'autonegazione non da successo.Non possiamo dare se non riceviamo, non possiamo essere utili se non siamo forti. Se vogliamo essere di aiuto agli altri allora dobbiamo avere il potere- ma per averlo dobbiamo darlo; dobbiamo essere di aiuto...piu' date piu' avrete ; dobbiamo essere un canale attraverso cui l'Universale è sempre alla ricerca di modi per esprimersi, per essere al servizio, per cercare la via in cui possa manifestare il massimo livello di energia, dove possa fare il massimo del bene... Grazie di cuore Francy
Risposta:
Cara maria Francesca, forse oggi non sono molto intuitivo. Puoi semplificarmi la domanda? Mi si sono ingarbugliati i diti. Buona Vita Angelo Bona


































