Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Tiberio l'amanuense
Risposta a: Tiberio - 11/04/2013
salver dottore. dopo la regressione di alcide mi sono documentato sulla vita degli amanuensi e ho trovato questo passaggio: "Gli amanuensi erano costretti a stare chiusi per ore ed ore nello scriptorium ( dal latino: luogo dove si scrive), fermi nella stessa posizione, con le dita e la mano che si irrigidivano per i crampi". Direi che descrive perfettamente la sensazione che ho provato durante la regressione ... non vedo l'ora di tornare per riprendere da dove abbiamo lasciato. a presto. tiberio
Risposta:
Caro Tiberio, che grande emozione ho provato durante la tua ipnosi regressiva. Sono rimasto incantato tutta la sera. Non vedo l'ora di rivederti. Salutami Alcide. Buona Vita Angelo Bona


































