Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cara Deborah
Risposta a: Deborah - 11/04/2013
Buongiorno Dott. Bona, l'ultima volta ci siamo visti intorno all'11 marzo e tutto mi sarei aspettata tranne quanto è accaduto in questi giorni. Nonostante io sia ancora "imbrucata" e a volte in preda alle mie "follie", sentivo una spinta interna che mi diceva di provare a fare altro, l'altra notte ho sognato mio papà che mi abbracciava e rideve era felicissimo, lo stesso giorno ho scoperto di essere incinta! Stento ancora a crederci ed ora ho la conferma che mio papà nonostante i miei errori e le mie follie mi è sempre vicino! Volevo condividere questa emozione con Lei dato che per un anno ho fatto un percorso in cui lei mi ha seguita, ora spero vada tutto bene! Buona giornata
Risposta:
Cara Deborah, il percorso che hai fatto con me non poteva dare migliore frutto. Tra un anno ci rivedremo e mi porterai il bimbo. Sono felice. Ho i brividi di gioia per te. Vi voglio bene. Siete protetti. Buona Vita Angelo Bona


































