Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
misericordia/amore
Risposta a: Daniela - 12/04/2013
Salve Dott. Bona, volevo raccontarle dell'incontro che ho avuto con il mio angelo non molto tempo fa. Un giorno ero in preda alla paura e al panico più totale ...ho sentito che sola non ce la potevo fare ed ho urlato dentro di me aiuto in silenzio fissando il vuoto. in quel preciso istante di fronte a me e ho intravisto per un micro nano secondo una sagoma di luce fortissima . è stato solo un attimo ma in quello stesso momento l' ho sentito il mio angelo mettersi in contatto con me .ho percepito che lui mi capiva.. che comprendeva il mio dolore e mi dava anche ragione. oh Dottore, quanto ci amano .... è vero, le giuro non soffro di allucinazioni quel sentimento di comprensione che ho sentito così chiaramente non poteva venire da me.. io non ho mai provato me stessa tutta quella misericordia/ amore. volevo condividerlo qui. grazie infinite
Risposta:
Cara Daniela, gli Angeli quando scendono per aiutarci in primo luogo leniscono il dolore. Insegno una autoipnosi angelica che addormenta la mano sinistra o destra in totale anestesia. Questa autoipnosi è efficacissima e si attiva con una seduta di ipnosi di media profondità. esistono miracolose endorfine analgesiche che possiamo imparare a produrre. Gli Angeli ci amano. Buona Vita Angelo Bona


































