Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva a Milano
Risposta a: Johanna - 12/04/2013
Salve Sono Johann, mi è capitato la notte di sentire un qualcosa che da i piedi sale come un serpente e quando arriva alla gola mi blocca,non riesco ad aprire gli occhi lotto per farlo,ho tutto il corpo bloccato,come un magnete e quando riesco a sbloccarmi,ma mi rendo conto che non è un sogno,e mi sveglio svuotata,da piccola sognavo un rumore meccanico che usciva tipo da sotto terra e mi accadeva la stessa cosa.Ci sono notti che dormo e mi sveglio con il viso stanco nonostante abbia dormito molto e con la sensazione che mi hanno fregato qualcosa,che non so qualcosa che è accaduto.Adesso soffro anche d’insonnia e spesso quando si fa notte ho un senso di non voler dormire.Vorrei sapere se questi sintomi possono avere a che fare con contatti extraterrestri.E sapere quanto costa eventualmente una seduta con il dottor Bona.Vivo a Milano,vorrei sapere se opera anche qui. Grazie mille,buon lavoro,
Risposta:
Cara Johanna, il mio studio di ipnosi regressiva è a 30 minuti in treno da Milano a Vacallo, sopra Como di cinque minuti, a venti minuti da Varese. Se vuoi ci vediamo e ne parliamo. L'ipnosi regressiva richiede colleghi esperti e a Milano nessuno ha il CDC (Certificato di Capacità) della AIIRe. In Italia è piu' facile aprire un sito web con tanto di specialistiche finte che umilmente seguire una corretta formazione triennale con supervisione. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































