Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ti prego
Risposta a: Anna rita - 12/04/2013
Caro Dott. Bona è un periodo in cui il mio sonno è molto profondo e nn ricordo al mattino i sogni. Ma qualche notte fa ho sognato questo: io ero in piedi e un distante da me c'era un cane. taglia medio grande e bianco e telepaticamente mi diceva Ti prego, ti prego, ti prego. io a quel punto pur non capendo cosa volesse, gli ho fatto cenno di avvicinarsi e l' ho accarezzato sulla testa. lui mi ha guardato ma vedo che ha un occhio velato e bianco come se fosse cieco. questo incontro è stato bellissimo e al risveglio avevo il ricordo di una sensazione bellissima, di pace. Che ne pensa? Al nostro ultimo incontro lei ha reso di me una bella immagine. quella di una gestazione al termine della quale partoriro' me stessa. sara per questo che ho deciso di andare in piscina nonostante la mia paura dell'acqua? in attesa di vederla tra un mese le mando un abbraccio e grazie sempre per tutto quello che fa per tutti noi
Risposta:
Cara Anna Rita, non credo che gli animali siano animali. Alle volte un cagnolino è un'anima che implora amore da molto lontano. Magari da una vita precedente. Buona Vita Angelo Bona


































