Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prevenzione e vaccini
Risposta a: Laura - 13/04/2013
Caro dottore ho una figlia di 11 anni e qualche mese fa a scuola è stata fatta una campagna di prevenzione contro il virus del papiloma. Devo dire che a rassicurare le persone questi MEDICI sono molto bravi però facendo una ricerca su internet (ho letto tutti gli effetti gravi che potrebbe provocare questo vaccino) mi è venuta una grande angoscia e nonostante anche la pediatra consiglava di farlo io alla fine ho ascoltato la mia voce interiore e ho detto No. Cosa ne pensa lei di questo tipo di prevenzione? Grazie
Risposta:
Cara Laura, ogni anno si aggiunge una vaccino nuovo e credo che tra poco ci obblicheranno a vaccinarci contro l'aria che respiriamo. Non voglio avviare una polemica pericolosissima. Io personalmente non mi vaccino e se capita muoio serenamente. Buona Vita Angelo Bona


































