Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lontananza
Risposta a: Laura - 13/04/2013
Buongiorno Dottore, la sua lontananza mi sta francamente pesando. L'ultima volta che ci siamo visti a gennaio mi aveva esortato a scriverle qualora ne avessi avuto la necessità..Ed eccomi qua: sono passati tanti mesi e se perdi un treno per riprenderlo è dura!!!!!Per fortuna la mia tenacia mi salva. Qualche settimana fà le avevo scritto per sapere se riteneva il caso di usufruire di sedazione. ma ahimè non ho avuto risposta, forse c'è stato qualche inghippo. Sento un pò di tristezza, quel brutto senso di impotenza e di inadeguatezza incalza. Spero che mi dia una risposta. Un abbraccio superenergetico, Laura
Risposta:
Cara Laura, bisogna imparare ad AMARSSI, vieni e vedrai che prima o poi l'Uno che sei fiorirà dentro il tuo cuore. Buona Vita Angelo Bona


































