Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Che poesia!
Risposta a: Franco - 13/04/2013
Caro dottore, dal nostro ultimo incontro sono molte le "regressioni" che ho vissuto una più bella delle altre, vorrei solo brevemente raccortargli l'ultima come tutte le sere mi sono rilassato profondamente a letto nella mia posizione yoga ed in breve mi sono trovato a a fare il mio viaggio a ritroso rivivendo dall'inizio il percorso fatto insieme ma questa volta le immagini erano più nitide e molte risposte sono arrivate. Salto molti passi e arrivo alla parte finale mi trasformo in acquila ed inizio il mio volo nel celo è stupendo da una sensazione indescrivibile sino ad un certo punto dove esco dal pianeta e vedo l'albero della vita un albero enorme su una collina, alla base dell'albero c'è una persona vestita di bianco in piedi con le braccia che mi vogliono abbracciare è gesù!!! all'improvviso arrivo e mi poso sul suo braccio dx fintanto che all'orizzonte sorge il sole e mi inonda di luce a quel punto mi lancio in volo e scompaio nella luce...a presto cari saluti franco
Risposta:
Caro Franco, sei una grande astronave dell'Uno e mi hai fatto venire i brividi per cio' che ha prodotto il nostro percorso di ipnosi regressiva. La Luce, il Cristo sono la meta ETERNA alla quale tutti noi tentiamo. Nello stesso tempo e SINCROUNICAMENTE siamo già CRISTO protetti da tutte le possibili e illusorie morti. Sono felice per te e per noi. Buona Luce Angelo Bona


































