Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
nudi in pubblico
Risposta a: Tiziana - 14/04/2013
Caro dott. Bona, Com'è può essere possibile che ogni volta che mi approccio a persone molto "spirituali' che praticano yoga, psicanalisi, che credono nel bene insomma, pur dimostrando interesse e voglia di imparare, mai arroganza ma solo entusiasmo, io venga trattata dagli stessi a pesci in faccia?? Cioè sempre con un distacco che fa trapelare diffidenza se non antipatia.. Poi una volta uno psicanalista-yogi e sciamano mi aveva detto di essere "pericolosa" perchè gli avevo raccontato che ogni persona che mi ha fatto del male non l'aveva finita altrettanto bene.. Eppure io non sono cattiva! Posso anche chiederle che significa sognare di trovarsi mezzo nudi in pubblico e di sentirsi totalmente a disagio mentre gli altri non lo notano per nulla? Grazie.
Risposta:
Cara Tiziana, per quanto riguarda le persone, molto spesso tra gli umani devono intercorrere relazioni commerciali perchè si finga la simpatia. Proporrei di alzare la quota associativa di dieci euro. Se restano scontrosi, allora vengono da Aldebaran e non ti consiglio di frequentarli. Si puo' arrivare fino al "nazismo magico". Per la tua nudità invece non credo si riferisca ai vestiti, ma alla tua anima. L'anima degli altri è celata, la tua è esposta. Continua a restare nuda, ma attenta ai colpi d'aria. Buona Vita Angelo Bona


































