Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dove è l'azzurro
Risposta a: Daniela - 19/04/2013
Gent. dr. Bona, vorrei evitare il nero e il grigio e vivere nell'azzurro, ma come si fa? Chi sono il nero e il grigio? sicuramente i potenti, i politici, ecc ecc ma come si fa ad evitarli. Ad esempio se si dovesse tornare alle elezioni come si potrebbe fare per mandarli via. Ho votato Grillo come protesta e sperando che fosse la volta buona ma non lo è. Ho scelto con mio marito di abitare fuori dalla città e sono stata fortunata perchè adesso oltre alla casa ho un bel giardino e un orto ma solo questo è il mio vivere azzurro che però non è quello che indicherebbero i 12 Maestri. Dov'è l'AZZURRO? Dove lo dobbiamo cercare? un abbraccio
Risposta:
Cara Daniela, l'azzurro è il colore dello spirito e dobbiamo dipingere d'azzurro la nostra anima per raggiungere poi la Luce. La politica è il nero ed il grigio, la rabbia, le parolacce, la volgarità, la sopraffazione. Non mi interessano piu' i loro giochi commerciali. Ogni giorno ho una tavolozza di colori e posso dipingere la mia anima insieme ai miei pazienti, alle persone che amo. Per questa vita nella vita ho chiuso con il nero e con il grigio costi quel che costi. Continuero' a dipingere la vita d'azzurro anche se lo spread dovesse aumentare e se dovessimo uscire dall'Europa. Saro' felice di questa mia pratica di azzurra verità. Buona Vita azzurra Angelo Bona


































