Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
NDE che libera l'inconscio
Risposta a: Fabio - 19/04/2013
Caro Dott. Bona purtroppo ho disdetto l'appuntamento per il 22/04 e mi dispiace tanto, ma ci rivediamo il 20/05 e non vedo l' ora. Dopo la mia NDE credo di percepire delle cose strane, le racconto questo piccolo sogno : Mi trovo bambino dentro una chiesa, epoca antica dove mendicanti e barboni si rifugiano li per trovare pace, un vecchio uomo mi lancia un bastone legno che io raccolgo, dicendomi LUI TI TOGLIERA' UN PEZZETTINO E TU TI SENTIRAI PIENO DI FEDE .Ad un certo punto mi ritrovo uomo nella stessa epoca e vedo o mi sento ( non mi ricordo )quell' uomo sdraiato a terra parlando di DIO. Cosa ne pensa ? E poi non vorrei sembrare SUPERMAN, ma sento di sapere tante cose ma ho una paura tremenda a parlarne !!Le spiegherò in seguito. SEMPRE SEMPRE E SEMPRE GRAZIE DI TUTTO
Risposta:
Caro Fabio, dopo una ipnosi regressiva cosi' riuscita è inevitabile che si liberino delle risorse inconsce. La NDE che hai rivissuto ti ha aperto un ponte con le dimensioni dell'Oltre. Sono molto contento per te e desideroso di ascoltare i tuoi segreti. Buona Vita Angelo Bona


































