Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
...in excelsis deo...
Risposta a: Cristina - 19/04/2013
Bentrovato!Dall'ultimo seminario sto vivendo un periodo di non-tempo,passano i giorni,le ore,in un continuo divenire di avvenimenti in successione.Ho intrapreso la via dell'azzurro fiume verso l'oceano della Gioia e non mi fermo più.Sento che nulla può turbarmi o abbattermi.Sto leggendo libri di meditazione Yoga e la mattina del 15 ancora nel sonno,sono stata investita da una forza che ha cominciato a farmi vibrare gambe e petto e mi ha afferrato il capo.Dormivo vicina a mio figlio di cinque anni e vedevo nel buio il suo profilo,ma un altro volto si è interposto tra noi e tra un respiro e l'altro del mio bimbo questo volto mi parlava attraverso di lui:"in excelsis Deo"continuava a dirmi...Splendido.Dio nel più alto.Che sia davvero sempre così!Le voglio un bene infinito per tutto ciò che sto imparando da lei e con lei,mi spiace solo di non avere più grande presenza nel blog,ma davvero non ho più confini spazio-temporali coerenti ad appuntamenti o regole...Splendida vita a lei..Cristina
Risposta:
Cara Cristina, una madre che vede il profilo dell'Angelo Custode del proprio figlio è certamente una mamma che ha gli occhi dell'anima che vedono molto lontano anche attraverso le apparenze del mondo. Buona Vita azzurra Angelo Bona


































