Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dipingiamo il mondo d'azzurro
Risposta a: Fabio - 19/04/2013
Ciao, Buon Angelo Ti scrivo dopo lunghissimo tempo , per raccontare un piccolo evento accaduto stanotte, e che spero venga letto con la cura e la levità che merita. E' un momento di buio profondo per me, e ho deciso di rileggere il testo della regressione dei 12maestri, una pagina di bellezza commovente. Era molto tardi, e mi sono addormentato dopo pochi minuti senza aver terminato la sua lettura. Mi sono svegliato dopo non so quanto al chiarore dell'IPAD, e in uno stato di dormiveglia la pagina illuminata mi ha restituito una immagine commovente: tutte le lettere iniziali di un azzurro intenso e con riflessi dorati: l'immagine è scomparsa dopo pochi secondi. mi sono sempre tenuto lontano da folklore new age, e non amo che ogni esperienza percettiva sia spacciata per evento reale. Posso solo farmi testimone di un piccolo evento che mi ha regalato una scintilla di gioia...in fondo è quello che chiedo: una scintilla che permetta di accendere mie energie celate. Un abbraccio
Risposta:
Caro Fabio, l'azzurro deve vincere il grigio-nero. I dodici Maestri dell'azzurro ci esortano a divulgare il colore del cielo, a dipingere di celeste-azzurro il mondaccione. Propongo a tutti di lasciare nel mondaccione un segno della presenza di AZZURRA, la galassia dalla quale proviene la MASSA CRITICA. Lasciamo un biglietto azzurro, un foulard azzzurro, uno scampolo di stoffa azzurra, una matita azzurra, un qualsiasi oggetto azzurro in ogni luogo della terra. Coloriamo d'azzurro le strade, le piazze, le biblioteche, i treni, le università, gli ospedali, i tribunali, i parlamenti, le carceri, gli asili ecc. raccontiamoci dove e come abbiamo colorato d'azzurro il mondaccione. Buona Vita Angelo Bona


































