Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Marc Chagall è dei nostri
Risposta a: Letizia - 19/04/2013
Carissimo Angelo, stanotte ho sognato che stavo camminando su di un grandissimo ponte sospeso nel vuoto e incontravo un pittore che stava dipingendo una vetrata tutta blu, vedo che nel dipinto c'ero anch'io e c'erano Truman e Bizalmass, mi stupisco e gli chiedo che stesse faceno, in quel momento si gira ed era Marc Chagall. Mi dice che lui dipinge la storia del Mondo in una vetrata infinita che è il cielo... mi sono svegliata con tanta pace nel cuore e tanto blu... Un abbraccio cosmico, Leti
Risposta:
Cara letizia, Marc Chagall è finalmente dei nostri e dipinge il mondo di blu. Buona Vita Angelo


































