Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uno sciame di farfalle bianche in Egitto
Risposta a: Clara - 19/04/2013
Caro Angelo, da quando ho iniziato a stare meglio, ci sono stati dei piccoli miracoli. In uno dei miei voli notturni ho rinnovato la fiducia nel percorso intrapreso. Il sogno: mi trovo in Egitto, nella valle dei Re, da un sentiero vedo le piramidi e le tombe da lontano. C'è tanta luce e sono estasiata dalla visione. Vorrei tornare in questo posto, è la mia casa. Volgo lo sguardo alla mia destra e vedo, dietro a una duna che c'è il mare. Vado sulla spiaggia, quando sono di fronte al mare percepisco una presenza con me. Inizio a sentire un suono melodioso mai sentito prima e dico alla presenza; ascolta il suono del mare e del vento, ascolta. Torno sul sentiero e vengo investita da uno sciame di farfalle bianche illuminate da una luce dorata. Al mattino, mentre mi reco al lavoro leggera come una piuma, arriva il segno che da forza al sogno; i quadrifogli sul camion di traslochi fermo a fianco della mia auto. A martedì. Un abbraccio di luce azzurra :). Clara
Risposta:
Cara Clara, le tue bellissime ipnosi regressive ti hanno aperto dei canali trascendentali come sempre accade. Sei un'anima di altissima Luce e il mondaccione ti aveva un po' ingrigito. Ora stai vibrando d'azzurro e le farfalle volano e voleranno sui petali celesti. Non vedo l'ora di fare una nuova regressione con te. Stai tranquilla, Mon ti vuole veramente bene. Buona Vita Angelo Bona


































